![]() |
non ci posso credere...
|
ke vergogna -04
avete visto quelli squali e quel pesce..da novembre ke stanno senza mangiare, a pompe spente, a 15 gradi..e ancora si muovono..ke agonia.. morissero tutti quelli ke ci speculano -97b |
terribile... #07
|
Mamma mia mi piangeva il cuore vedere tutti quei cadaverini..e quegli squaletti agonizzanti...che schifo!!!
|
quando l'ho visto sono rimasto senza parole....solo a pensare che ci sono molti di noi che tentano di allevare lo zanclus spendendo molti soldi tempo e ingegnandosi di tutto per farlo mangiare e poi gli muore...e questi qui li lasciano morire di proposito....mi viene da piangere
|
è scandaloso,son senza cuore...ma possibile che non si può organizzare nulla per andare a prenderli??? alla fine a loro non costa nulla darli via anzi....gli si toglie un problema....e sti bastardi fanno pure finta di non saperne nulla...che schifo... -04
|
in america c'è un corpo di polizia destinato solo alla gestione di animali!! da noi non penso esista!! e la ti arrestano all'istante!
|
qua c'è l' ENPA ente protezione animali...se come sito ci si potesse organizzare con loro son sicura che si arriverebbe a una soluzione
|
lonelymorgana,a questo punto credo che solo chi ha grandi poteri sul forum si possa mobilitare nel nome della community e tentar di fare qualcosa......
|
eh appunto è proprio quello che intendevo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |