![]() |
Voi dite vergognoso. Pensate alle persone come me, che lotta devono fare tutti i giorni con le ideologie e i luoghi comuni che fanno di tutta un erba un fascio e che anche "io" sono come loro!!!
|
#07 che brutta la società d'oggi
|
Non è la societa di oggi. E' solo che questa gente andrebbe punita a dovere, invece la passa sempre liscia. Non arrivano a capire che ci sono esseri che meritano e hanno tutto il diritto di vivere. Pensano solo xche sembrano senzienti esistano solo loro e il mondo è di loro proprieta.
Mammamia che rabbia!!! |
Quote:
Dai mettiamola al ridere se no dovremmo piangere. -20 -20 -20 |
Io non piango ma sono pieno di rabbia. Non dimentico il fatto che per colpa di persone come quelle che mi trovo lontano da casa ormai da 10 anni. Nulla da togliere ai posti che mi hanno adottato, anzi...
Cmq.... |
raccontami la tua storia perchè ci sto capendo ben poco #24
|
Lasciamo stare. Sono legg OT. Era solo un piccolo sfogo inutile. Ah parlando sempre in OT, xche lo vendi il 200?
|
mi servono soldi...
pensare che l'ho pagato 400 euro 5 mesi fa.. è nuovo.. non ha un graffio.. :-( devo venderlo il prima possibile, se chi me lo acquista vedo che è uno bravo, gli regalo anche i pesci che ci sono dentro.. ( 3 ancistrus ) ( 5 neon ) ( due bellissimi scalari )( 1 botia ) so che è un fritto misto, ma il botia non sono riuscito a darlo via.. do anche la delle piante di vallisneria e i 35 kg di ghiaino che contiene.. mi dispiace un sacco.. sono 600 euro di roba.. che vendo a 300 |
TANK81 grazie per il link.
Sono senza parole per la crudeltà e la stupidità di queste persone.. |
Mammamia...senza parole #07
Comunque mi fa un po' ridere quel tipo che dice di non poterli prelevare altrimenti rischia la denuncia...anche lui se ne frega in realtà, altrimenti uno non si farebbe questi problemi se ci sono vite da salvare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |