![]() |
Bhe..... trovare qualcosa che non va sarebbe come cercare il classico ago nel pagliaio......
Belli gli animali.... Molto naturale la disposizione delle rocce...... Complimenti veramente!!!! #25 #25 |
La vasca è molto bella, così come la disposizione delle rocce. Complimenti.
Uniche osservazioni riguardano la sump: - mi pare di capire che lo skimmer sia un elos NS 500. Così come la sump è senz'altro Elos. - nella sump hai, come immagino suggerito da qualche negoziante, riempito i due vani con sabbia corallina. - vedo un reattore della aquamedic (non è di semplicissima regolazione IMO). La mia esperienza iniziale è stata come la tua: skimmer elos e sabbia corallina nei due vani. Alla lunga ho dovuto rimuovere lo strato di sabbia, perché accumulava PO4; lo skimmer l'ho venduto perché non era efficiente quanto avrei voluto. Ultimissima cosa: - le tue talee sono molto vicine. Anche io faccio sempre questo errore. Vedrai che quando i coralli inizieranno a crescere sarà un continuo taleare/spostare per non farli entrare in contatto. Complimenti comunque. Mat |
IMG_0110_1.jpg
Cos'è????? #24 |
veramente una bellissima vasca!!!
complimenti!!! #25 #25 #25 |
non c'è che dire molto bella e molto curata
|
La vasca è bellissima, la parte tecnica non va assolutamente bene... TROPPO ordinata!!! :-D :-D
E il tappetino sotto la vasca che protegge il parquet... sento la voce di mia moglie :-D :-D A perte gli scherzi veramente compliimenti! Il livello dell'acqua in vasca non si puo' alzare un pelino? ps ho visto che sei di Milano, magari ci sentiamo in mp e ci scambiamo qualche talea Ciao Rob. |
solitus,
Complimenti, la vasca in soli 4 mesi è già in perfetta forma così come sono in ottimo stato tutti gli invertebrati , soprattutto gli SPS. |
bellissima #25 #25 #25 #25
complimenti #25 #25 #25 #25 |
#25 #25 #25 #25
|
complimenti ottimo lavoro, con cosa hai riempito la sump? ti trovi bene con il reattore dell'aquamedic?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |