![]() |
Quote:
Facevi schiudere le uova di artemia? |
me la sono tirata addosso, oggi il maschio dopo 2 settimane di svezzamento piccoli in cui neppure li calcolava ha iniziato a mangiarseli quando se li trova vicini, prima li guardava e passava oltre, ora se li mangia! Ma che senso ha? Zen come facevi a tenere i piccoli in vasca senza che venissero mangiati?
cioè se li mangia ora che la mamma ancora li controlla figuriamoci quando smette di guardarli tra qualche giorno! me li farà fuori tutti....potrei toglierli ma non voglo! e caspita devono crescere li come natura vuole! No? probabilmente vuole riprodursi di nuovo per è s****!!! credo che anche la scorsa deposizione a sto punto li abbia mangiati tutti lui (e anche li erano di 2 settimane i piccoli).... #07 |
Quote:
non avevo schiuso le uova di artemia perchè pensavo non riuscissi neanche a vederli nuotare insieme ai genitori, cmq gli ho dato del mangime micronizzato a base di spirulina e gli davo anche del tuorlo d'uovo sodo... |
Quote:
Penso anche io che voleva riaccoppiarsi di nuovo e per questo li ha fatti fuori... |
Quote:
Ogni vasca ed ogni pesce è un caso a parte. Il mio maschio non li ha mi curati, quando se li trovava davanti li scacciava rincorrendoli ma senza troppa convinzione. |
anche il mio faceva così, ma ieri uno gli è andato in contro, lui ha aperto la bocca e in un nano secondo il piccoletto non c'era più -20 e la femmina giù botte #22
ora sono una decina e lui gira sempre intorno, li salvo o non li salvo? zen una domanda: ma la tua femmina per quanto "li svezzava?" |
da quel poco che ho visto il mio maschio scaccia tutti i pesci che si avvicinano nell'arco di 30 cm dai piccoli e poi quelli che si smarriscono li aspira e poi li sputa nella nidiata per ora è così, poi si vedrà in base a quello che gli passa per la testa #13
|
Quote:
|
allora mi sa che quando lei li mollerà al loro destino se li mangerà tutti! ufffffffffffffffffffffffffffffff, non è giusto, tutti a me i maschi strani?!
|
per ora ne ho tolti 7 e messi in una vaschetta a parte, mentre con la mamma ne ho lasciati 6, vediamo che succede... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |