![]() |
la sump non ่ a scomparti
ho un filtro a letto fluido da collegare ad una pompa immersa nella sump mi avete detto fin ora che i tubi in gomma non vanno bene non ci capisco piu niente |
Un alternativa al tubo corrugato in PVC ่ il tubo in silicone medicale. Flessibilissimo, nessun rilascio di sostanze tossiche, non indurisce neppure dopo 10 anni, non si colora, nessuna vibrazione o rumore trasmesso. L'unico difetto? Il costo... Esorbitante.
|
dove si compra
|
ma fatemi capire,
il classico tubo verde che vendono nei negozi di acquariofilia non va bene peri collegamenti in sump?!?!? non ditemi questo perche st๒ lavorando ad un progetto e se non posso usare questi tubi sono fottuto! A me serve un tubino piccolo anche del 6 va bene cosa posso usare? |
deve essere in silicone... e stai sicuro.
Ragazzi utilizzate la funzione cerca.... ;-) |
Quote:
|
cosa ่ il tubo jonh guest??????????????????????
|
jonh guest tennessee whyskey? :-D
anche io ho lo stesso dubbio ma che ่ st๒ john guest? e dove lo trovo? nelle migliori distillerie?? :-D :-D |
decasei io uso solo tubazioni in gomma
lo scarico e il classico verde,e la risalita e uno di quelli da giardinafggio cioe quelli con la tela x rinforfareli mai avuto problemi e non e il solo acquario che ho visto con questi tubi e una cavolta ho conicidenza di alcuni a mio parere ciao da blureff |
blureff, stavo parlando del tubo da 6.... io non ne ho mai trovati per uso giardinaggio da 6.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |