AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   cerco un buon negozio e negoziante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22546)

bakter 25-11-2005 16:24

ok dviniost e tutto al suo posto adesso ;-) cmq concordo con te per il nick di khiavico :-D :-D :-D :-D

ilabruna 25-11-2005 16:54

Bakter, è vero che è sbagliato generalizzare, ma è vero anche che qui non abbondano i negoziati onesti e preparati...
Questo per dirti che io ti difenderei anche, ma te la tiri da morire e ancora non ci hai detto dove hai il negozio!!!! :-D :-D :-D

Sai, io devo vedere per credere #18

Dviniost 25-11-2005 17:22

Quote:

ok dviniost e tutto al suo posto adesso
Perfiiietto #70

Quote:

cmq concordo con te per il nick di khiavico
Azz...ma dove è andato???Non è che se l'è presa per il nick #30 #30 #13

bakter 26-11-2005 01:23

non dirmi che me la tiro

bakter 26-11-2005 01:30

kiavikoneeeeeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto? non dirmi che per il nick #12 non ci credo. dai che forse ci organizziamo una volta tanto.
acquariofili Baresi disperati che fine avete fatto? guydo, tiro, xander

ilabruna 26-11-2005 12:26

Bakter, per me puoi anche avere solo 2 o 3 vaschette di dolce, ma se le tieni bene e fai questo lavoro con passione per me tanto basta. Se poi dai anche i consigli giusti e non pensi esclusivamente a vendere sei una spanna sopra i negozianti che conosco.
Terlizzi non è proprio qui dietro, ma volendo un salto prima o poi... si, si può fare! ;-)

Ecco, ORA posso dire che non te la tiri! :-D

Kiavikone mi sa che l'abbiamo spaventato... Uno entra in un forum per fare una domanda e trova un'orda di baresi (e viene anche sfottuto per il nick! :-D )...

Kiavikone tornaaaaa, non mordiamo!.... forse #18

Mkel77 26-11-2005 12:36

Kiavicone, se te lo chiede una ragazza come Ilabruna allore devi tornare assolutamente, altrimenti cosa dobbiamo pensare di te? #19

bakter 26-11-2005 16:02

quoto mkell77 pienamente daccordo :-)) :-)) :-))
quando volete....................... io ci sono magari organizziamo un incontro da me se volete.
un giorno un imprenditore molto ricco e adesso sul lastrico uscendo da l'ennesima banca dove si vede rifiutare l'ennesimo prestito, incontra uno storpio senza gambe che con il sorriso sulle labbra gli chiese che cè buon uomo perchè sei cosi triste? sorridi alla vita. quel uomo si volto e capi.
morale ogniuno di noi ha sempre da impare dall'altro.anche da chi meno se lo aspetta ;-)

bakter 26-11-2005 16:05

ila che dire oltre ad essere carina mi stupisci anche. giusto il tuo concetto.
però non male fortunato il tuo boy ;-)

kiavikone 26-11-2005 20:52

Arriva kiavikone

Ciao a tutti, non me la sono affatto presa. E' un nick che uso da sempre.
Cmq lancio una prima richiesta di aiuto: un mio amico negoziante mi ha consigliato come modello di vasca AQUAPRO della MONDOLIFE.
Sapete darmi qualche dritta in merito??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.