AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   COSA STA SUCCEDENDO?????foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225413)

marco torino 25-01-2010 22:17

ma li misuro con i test ogni lunedi...dici che sono solo in quel giorno i valori riportati dai test?quindi cosic metto un osmoregolatore e risolvo un qualcosa???

Snail78 25-01-2010 23:02

be prima di tutto ti togli la seccatura di dover rabboccare in manuale e poi come dice cocis non hai sbalzi di salinità cosa ancora piu importante!x quel che riguarda x sarco confermo sta in muta tutto normale!!!!

marco torino 25-01-2010 23:03

ok allora snail metto un annuncio su acquisto...osmoregolatore...

SJoplin 25-01-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da marco torino
sjoplin ha esattamente due mesi..adesso ho fatto un bel cambio d'acqua di 20 litri ora la sto scaldando e poi la metto dentro la vasca ovviamente lo salata al punto giusto...premetto che non ho piu messo biodigest bioptim ecc dopo l'avvio ma solo il calcio magnesio e due o tre granuli per i pagliacci

per me stai spingendo un po' troppo sull'accelleratore

marco torino 25-01-2010 23:51

premetto che i pagliacci me li hanno regalati senno non mettevo nulla joplin cmq che fare adesso? osmoregolatore e poi attendere?o integrare con qualcosa?

Sandro S. 25-01-2010 23:55

il sarco è il primo ad accorgersene degli sbalzi di salinità

marco torino 25-01-2010 23:56

pewr quello e in muta cocis?tu non hai un osmoregolatore??

Sandro S. 25-01-2010 23:57

marco torino, io ho il mio. :-D

non mi sono ancora deciso a installare quello di acquatronica .... mazza se sono pigro :-D

Faack76 25-01-2010 23:59

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin
Quote:

Originariamente inviata da marco torino
sjoplin ha esattamente due mesi..adesso ho fatto un bel cambio d'acqua di 20 litri ora la sto scaldando e poi la metto dentro la vasca ovviamente lo salata al punto giusto...premetto che non ho piu messo biodigest bioptim ecc dopo l'avvio ma solo il calcio magnesio e due o tre granuli per i pagliacci

per me stai spingendo un po' troppo sull'accelleratore

è vero Marco ..ti ho visto chiedere a Mauro 56 il suo Sarco di 50x50 cm :-D ..lo mettevi nel letto con te? :-D ..hai iniziato con Aragoste, pesci,sabbia..adesso sicuramente stai rimediando ma penso che ci vorranno i suoi mesetti..prenditela sciolta :-))

marco torino 26-01-2010 00:04

si si me la prendo sciolta si faack piano piano non ho fretta eheh
essendo neofita meglio non correre ho rimediato con los chiumatoio ora aspirando sabbia pian piano aggiusto dai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.