![]() |
Guppy e neon non possono essere tenuti assieme perchè necessitano valori dell'acqua differenti.... Quindi come ti è stato consigliato ti conviene fare la scelta su quali vuoi tenere.... ;-)
Riesci a inserire una foto frontale di tutto l'acquario nel complesso?? |
http://host.presenze.com/miniature/0...mage168jpg.jpg
non e' proprio un bel vedere alla fine l'ho anche scattata cn un cellulare! cmq ora provvedo ad alzare il ph ...per la durezza che dite??? i valori li ho scritti prima per i neon diciamo o si adattano o non so che fare!!!nn ho a chi darli XD |
colo se sei di piemonte-lombardia i neon te li acquisto io, vivranno bene con me ;-)
comunque hai un maschio e 2 femmine da quello che ho capito. sono guppy... per il ph: 7 |
L'acquario mi pare di vedere che sia chiuso... come mai hai il livello dell'acqua così basso???
Io ti consiglierei di alzarlo appena sopra il bordo del inizio del coperchio che appoggia sulla vasca.... ne guadagni in litraggio e in estetica ;-) |
Quote:
|
ti prego di ridurre la dimensione delle foto altrimenti scombini la pagina.
Quote:
|
avete ragione!!!allora intanto grazie dei consigli!!!! ora provvedo ad alzare l'acqua....ci sparo un paio di boccie di osmosi da 5 lt... poi per i neon vedo se qualcuno a firenze o dintorni e' interessato!!!
poi dopo provvedo a metterci un altra pianticella giuso per ossigenare un pochetto di piu! che mi sonsigliate??qualcosa che magari e' anche utile e nn solo per bellezza |
colodj, compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi abbiamo tutte le info sotto mano, andarle a cercare sparse per i post è complicato... se ti serve aiuto nel link che ho in firma trovi un precompilato in html che può aiutarti...
per quanto riguarda i neon, metti un annuncio nel mercatino, qualcuno che li prende lo trovi sicuramente ;-) infine, per cortesia, non usare abbreviazioni proprie degli sms ecc... qui i caratteri non si pagano e c'è tutto il tempo che serve per scrivere correttamente... inoltre togli/riduci le foto postate altrimenti verranno editate perchè troppo grandi ;-) puoi modificare il post in cui le hai allegate tramite l'apposito tasto modifica che trovi in alto a destra in ogni tuo post ;-) ;-) |
Neon e Guppy
Non so voi ma nel mio acquario sopravvivono entrambe le specie forse è cul.. -11
|
Sopravvivono -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |