![]() |
perfetto allora! ci faccio un pensierino e lo aggiungo alla lista! grazie ;-)
|
di niente figurate :-)
|
il bispinosus , sotto una luce come la tua ha delle irridescienze stupende.
|
ShOx, ottimo consiglio l'acanthops non tocca assolutamente nulla ed è bellissmo (metto fotina), come anthia metti gli squamipinnis, 3 femmine e 1 maschio e vedrai che girano abbastanza, per quanto riguarda i nemateleotris occhio che saltano
|
In quella vasca metterei :
1 Centropyge argi o C.bispinosus o C.loriculus 1 Coppia di Pseudochromis fridmani 1 Coppia di Pseudocheilinus hexataenia 1 Coppia di Crysiptera o anche meglio Pomacentrus a scelta (alcune specie non comuni sono splendide) 1 Coppia di Amphiprion percula neri... Eventualmente 1 Ecsenius midas quello che ho elencato da colore e vivacità alla vasca, non ha particolari problemi di aggressività e stanno perfettamente bene in quella vasca... ovviamente mia opinione... |
veramente bello l'acanthops! me ne sto già innamorando!
pfft anche la tua lista mi fa impazzire!!! ragazzi non è che avete da consigliarmi qualche buon libro così mi faccio una cultura prima di comprare? tanto per ora non ho neanche la vasca... di questo passo i primi pesci li metto a natale 2006 :D |
Per vedere i pesci io uso l'Atlas of marine aquarium fishes del dr Burgess's completo, con bellissime foto ma poco descrittivo ha solo delle iconcine che ti dicono che tipo di alimentazione e l'aggressivitè del pesce.
|
grazie dell'indicazione! ;-)
|
Io metterei questi:
Coppia di pagliacci 1 Loriculus 4/5 cromis 1 pseudocromis fridmani. ;-) |
i cromis non mi piacciono purtroppo... ci avevo pensato ma mi attraggono di più i colori forti! grazie della dritta cmq! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |