![]() |
elmagico82,
ehm scusa ma anche nel link spiega benissimo che il sistema si basa sulla sabbia che viene messa in movimento da un aeratore nascosto dietro l'accessorio, la sabbia viene raccolta di nuovo alla base e poi rialzata dalle bolle che la portano all' uscita superiore e quindi ricade giù... #24 |
il metodo è solo con le bolle , se leggi bene dice che occosionalmente per dare un maggiore effetto si usa la sabbia ma con una porosa in tiglio non ne hai bisogno
|
elmagico82,
no scusami non voglio fare il pignolo, ma l'ho anche riletto, funziona con la sabbia e le bolle che la sollevano, infatti c'è anche il problema che la sabbia spesso si sparge per la vasca... |
Quote:
|
Faby lo so nell'esempio del blog usa "anche" la sabbi ma nel progetto iniziale c'è solo la porosa in tigli se non sbagli l ho visto nel sito del CAU
|
Faby lo so nell'esempio del blog usa "anche" la sabbi ma nel progetto iniziale c'è solo la porosa in tigli se non sbagli l ho visto nel sito del CAU
|
davvero stupendo........
|
moolto bello... quel tocco di artificiale che però da la cascata rovina un pò tutto!!!!
sarà bello da vedere ma secondo i miei gusti un bel acquario deve essere in grado di ricreare un ambiente acquatico che sta sotto la superficie dell'acqua... e non sopra!!! per quello ci sono già i presepi................ |
marcoottantotto,
uno che la pensa come me, meno male ;-) |
fg
Quote:
poi nulla da dire su quello che ha creato questo scenario, deve essere molto difficile e di sicuro è di grande impatto... ma non rientra nella mia filosofia di concepire l'acquario... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |