![]() |
fenix85, sono senza dubbio persone a cui non interessa la salute del pesce, o che hanno cattive informazioni riguardo alle condizioni di allevamento minime per un pesce (tantopiù quelli marini, che hanno bisogno ancora più spazio rispetto a quelli d'acqua dolce)...
|
Capisco...mmm...non so che fare...a me piacerebbe fare una cosa del genere: http://www.youtube.com/watch?v=I0_Wf9wL8CI
|
eh li sono almeno 25 l #36#
|
Quote:
|
bhè ma mi sembra un po' grande per 12 litri... *_* comunque il discorso non è questo, tengono betta in bicchieri da 1 litro #09 .. il problema è farlo vivere BENE
|
Capisco..quindi che mi consigli di fare?
|
fenix85, nessuno ti può impedire di fare ciò che vuoi. Io però ti dico che in 12 litri, per il suo bene, non dovrebbe essere allevato alcun pesce, e ti consiglio invece di allevare delle neocaridine red cherry o red crystal...
Poi se non ci credi e se vuoi sbatterci il muso, sta a te... mi spiace solo per il malcapitato pesciolino... |
Magari qualche lumaca #24
|
è di sicuro il video di un altro utente...ripreso dall'autore del link di youtube...
se son 12 litri quello allora il mio acquario è da 40 litri |
fenix85, se portiamo 12 lt sul marino, tenere un pesce è forse più grave #23
cmq il consiglio è sempre lo stesso, o un miniplatacquario oppure dicci cosa ti piacerebbe davvero fare e vediamo cosa ti servirebbe, poi se sei disposto andiamo avanti ;-) .:DOME:., l'importante che non siano grossi gasteropodi come le ampullarie altrimenti può diventare complicatuccio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |