![]() |
non sono animali che vogliono molta luce questo è vero; in generale, però, basta metterli sul fondo e magari un po' laterali per non avere assolutamente nessun problema ;-)
|
figurati che nel negozio stavano sotto una 250W.....però erano lì ormai da circa 6 mesi e sono solo cresciuti e migliorati....io li ho messi leggermente defilati dal cono ed una zona leggermente in ombra ...sembrano stare bene....
|
Quote:
|
no no, è vero. soffrono la luce forte e prediligono valori non da sps.
infatti con valori per vasche sps non sono espansi come in una vasca per molli magari illuminata lo stesso da hqi. guardatevi la sezione acquari sul portale, le foto confermeranno quanto sto dicendo. sofforno la luce forte diretta (infatti meglio metterli sul fondo e parzialmente nascosti con hqi potenti) e soffrono valori vicini alla perfezione. ;-) |
spoatati sul fondo e defilitati dal cono....staranno sicuramnete meglio....per i valori perfetti ancora non ci sono.....vedremo in seguito....
|
az... #19
Complimenti per le foto ;-) Uno spettacolo |
Quote:
Non osavo mettere un HQI da 150 W per paura di brutte conseguenze per i miei discosomi, ma ora ho trovato un faretto a 50 euro senza bulbo e mi sa che presto finirà sul cubotto :-)) :-)) |
aggiornato con nuove foto :-))
|
c'è qualcosa che non va perchè rimanda alla pagina di 2 giorni fa... ;-)
|
corretto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |