AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RAGAZZI C'E' BISOGNO DI UNA MANO DA PARTE DI TUTTI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225051)

bubba21 26-01-2010 00:24

Io non sò se riesco a venire, però un contributo lo dò volentieri!

ALGRANATI
AUZ
BUBBA21

Acquatic Life 26-01-2010 10:09

Presenti!!!! sia economicamente che fisicamente ;-) ;-)
Non possiamo di certo mancare, visto la nostra affiliazione....
Sto raggruppando Aziende/Negozi per partecipare al raduno... appena ho risposte le rendo note all'associazione e al forum :-))

Federico Rosa 26-01-2010 10:53

Tanto per fare chiarezza che non fa mai male :-)) il congresso costerà un minimo di mille euro così ripartiti:
700 € per la sala due giorni (e ci tengo a precisare l'oculatezza del posto che abbiamo scelto essendo i proprietari una ONLUS nazionale molto seria)
300 € di spese pubblicitarie (volantini e locandine) e varie (per ora questo valore è solo stimato e speriamo di non sforare)

Poi ci sono le spese per le vasche delle talee che sono in funzione di quante ne occorrerà e che speriamo di ammortizzare tassando le talee stesse o vendendo talee dei soci dell'associazione.

Il pagamento del tutto è affidato alle quote associative annuali dei nostri soci e ad eventuali sponsor che vorranno partecipare all'evento.
Non accenno neanche al fatto che non abbiamo scopi di lucro e che tutti i relatori vengano senza beccare un euro per non offendere la vostra sensibilità ;-)

Riteniamo quindi che se gli appassionati vogliano dare un loro contributo ecoomico il modo migliore sia sottoscrivere la tessera dell'associazione (con le modalità che trovate sul nostro sito) o fare una donazione all'associazione stessa, mentre gli adetti del settore dovrebbero contattare il presidentissimo (andrea dazzi) e prendere accordi diretti anche per la parte economica.

Che aggiungere... vi ringraziamo anticipatamente e speriamo vivamente che sentiate tutti questo piccolo convegno anche un po' vostro, perchè è solo grazie alla partecipazione di tutti che potremmo considerarlo riuscito #36# #36#

POLVERE 26-01-2010 13:14

Federico Rosa sei di una chiarezza cristallina.... #25, mi e' arrivata la tessera. ora mi organizzo per farvi avere il dovuto.......
ciao
POLVERE

milani1 26-01-2010 13:14

Fede chiaro e limpido come sempre :):):):):)

Spettro 26-01-2010 14:30

Quote:

300 € di spese pubblicitarie (volantini e locandine) e varie (per ora questo valore è solo stimato e speriamo di non sforare)
qui se mi dai più info vedo se ti posso dare una mano io! ;-)

Federico Rosa 26-01-2010 15:31

Spettro, semplice ci serve un qualche volantino da mettere nei negozi del settore, una locandina e si pensava anche un articolino sul giornale locale, se ci dai una mano per idee ed impaginazione ti siamo grati.
Valutiamo anche i cartellini con il nome per i partecipanti, qualche brochure con il programma da mandare almeno alle autorità (si voleva invitare anche i futuri gestori dell'acquario cittadino e mandargli un invito decente ci sembrerebbe consono). Se poi avanza qualche cittino ci garberebbe offrire almeno la cena del sabato ai relatori ma ora credo che ci stiamo allargando troppo quindi non ci fate la bocca :-D :-D

Spettro 26-01-2010 16:27

Federico Rosa, io potrei aiutarvi per la stampa in caso, se buttiamo giù una bozza chiedo informazioni più dettagliate.

ALGRANATI 26-01-2010 23:16

Federico Rosa, Fede....io direi che l'affiliazione all'associazione ............la dovete fare obbligatoria a chi vorrà intervenire al congresso ;-)

alessandro_db 26-01-2010 23:19

ALGRANATI, del tipo...only member's group...diciamo tipo Lions Club... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.