![]() |
Daniel89, ma non riesci a ostare le foto in modo che si vedono grandi dirrettamente quà???? per chi ha la connessione lenta è uno sbattimento cliccare su ogni foto per vederla grande
comunque mi piace moltissimo la digitata azzurra #25 #25 è l' unico corallo che non riesco a fare colorare ps come va con il centropyge??? non ti ha toccato amcora niente??? |
UCN PA, riesco si....
|
Daniel89, prova ad usare questo èer le foto http://tinypic.com/
|
ho modificato nel messagglio iniziale ;-) ;-)
|
UCN PA, grazie ;-) comunque il bicolor spizzica ogni tanto la caulastrea...infatti se vedi nella foto notturna alcuni calici sono chiusi...ma come vedi durande il giorno si riaprono bene :-)) :-))
|
Daniel89, che nella notte un calice si chiude è normale, anche una mia caulastrea lo fa, mentre l' altra esce i "tentacoli"
ps non riesci a mettere una foto sotto l' altra??? |
UCN PA, no ma quei calici sono sicuro che si prendono qualche spizzicata ogni tanto.....cmq ho modificato la disposizione delle foto
|
ciao daniel, bella vaschetta, vien su bene..... quando vuoi qualche talea di sps fa pure un fischio!!
|
tecnopuma, ciao alessio...dovrei prima riuscire a far smarronare quelli che ho e a far prendere colore alla hystrix....ora ho rimontato l'ati pro color che avevo tolto causa dinoflagellati...vediamo se cambia qualcosa :-))
|
ciao, la vasca è giovane ti ci vuole tempo per i colori.
Non credo che il pro color faccia la differenza sui colori. Cmq se passi di qui fammi un fischio ch eti mostro la mia vaschetta e ti offro un caffè!! ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |