![]() |
Accidente non me ne va bene una !
Se riuscissi a tenere il PH fisso a 7 sarebbe un tantino alto per i Neon ed un tantino basso per i Guppy . Non sarebbe accettabile ? E per i Platy con i Neon cosa mi dite ? |
... sarebbe una forzatura per entrambi... con rischio di malattie e ridotta longevità dei pesci... i Platy puoi metterli con i guppy! #36# ma anche loro non con i neon..
|
Quote:
Quote:
|
Ma quindi non esistono pesci riproduttivi che possono coesistere con i Neon ?
Mi scuso se ti sto assillando ma penso che non sono il primo e non sarò l'ultimo che sfrutta il tuo sapere :) |
Quote:
Quote:
|
Darklight, per i pesci e i relativi valori ci sono le apposite sezioni,qua si discute di crostacei. Mentre per quello concerne la convivenza pesci vs crostacei ce un apposito topic in evidenza.
|
Ok Tuko , messaggio ricevuto ! ;-)
Sentite ... poco fa mi sono affacciato all'acquario ed ho trovato una Red Cherry molto rossa (1.5cm) avvinghiata ad una più trasparente quasi incolore (1cm) ... ... stavano facendo "zum zum" ? :-D |
Quote:
Nell'accoppiamento il maschio si aggrappa sulla schiena della femmina nella zona della fine del carapace, lì dove vedi i sacchi ovigeri. :-) |
Onestamente mi dava l'impressione che la femmina (rossa e più grossa giusto ?) abbracciasse il maschio girato di fianco ... ma è stato un attimo in quanto mi sono levato subito per non disturbarli porelli . E magari ho visto male .
Semmai capiterà presterò più attenzione . Intanto la riccia che ho messo a galleggiare per iniziare la crescita pare essere già gradita dalle Red Cherry le quali almeno 2 sono sempre aggrappate ad essa :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |