![]() |
janco1979, allora è un pirla...l'altra sera mi ha detto....." passo ai led " e io gli ho detto che ero contento che finalmente qualcuno che veramente ne capiva di sps passasse ai led almeno avevamo una prova diretta -28d#
|
ALGRANATI, io a breve monto ai lati della mia 6x54w 2 barre led attiniche da 90\100 cm cosi' avro' 6x54w da 10000 e al posto dei 2 neon attinici 2 barre led.. sono sicuro verra' una figata
|
alessandro_db, non lo metto in dubbio...ma io voglio qualcuno con manico vero che alleva sps che mette solo led
|
complimenti #25 #25
|
ALGRANATI, no, io intendevo solo come parco illuminazione per il resto io non faccio testo!!
infatti paolo è il test driver piu' accreditato in questo... che poi è il dubbio di tutti se i led o no vanno bene per tirar su' la vasca in un certo modo..... |
Quote:
veramente un bel blu!! -11 poi le specifiche le metterà lui..però ha messo le barre blu al posto dei T5 attinici |
Paolo Marzocchi, #25 #25 #25 #25 #25 sicuramente con i led blu avrai una lce bellissima #17
|
Quote:
|
Paolo Marzocchi, niente male come effetto di blu...anzi,meglio dei t5 da quello che si vede nelle foto!
prima montavi 2x54w??...e adesso quanti watt consumano i led?? ciao Marzok!!! |
ALGRANATI, Matteo ti avevo detto ,,,,credo chiaramente .. :-D :-D che avevo montat o le barre di led blu al posto delle attiniche!!1 tu però pensavi forse ad andare a mangiare e non hai capito... #18 #18 #18
grazie comunque anche a chi afferma.....sul valore del mio manico... :-D :-D evidentemente mi conosce poco.... #18 #18 però Matteo se vuoi che sperimento una plafo tutta a led sulla mia vasca...dove sta i lproblema??' fate una colletta e io la provo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |