![]() |
Quote:
|
Se non hai la possibilità economica di uno schiumatoio performante, inizierei a togliermi il pensiero con quello, poi più avanti magari acquisterai più esperienza e vorrai anche ottenere di più potersti sostituirlo con uno migliore, ricorda che il deltec mce300 costa circa 200€ circa ..... poi se hai la possbilità economica
|
Jean___005, certo...così lasciamo morire gli animali...che ci fà -04
|
giajmo79,
ma tu l'hai avuto? l'hai per caso testato e ti sei reso conto che con uno schiumatoio così gli animali muoiono? Se si allora -69 Di certo non è lo schiumatoio che uccide gli animali, ma una gestione sbagliata della vasca, certo è che anche se dovessi mettere un deltec di sicuro se gestisci la vasca in maniera errata gli animali schiatterebbero ugualmente..... Quote:
|
L'ho visto funzionare ed è una cagata....
la vasca gia è piccola gli metti pesci che cagano....e gia i primi a partire sono gli invertebrati....poi i pesci.... poi...fate voi.... |
giajmo79, nessuno sta dicendo che è un ottimo schiumatoio, comunque per 100l secondo me va bene, ti faccio vedere la mia vasca di 3 anni fa con lo schiumatoio in funzione su 120 litri
http://yfrog.com/e7p1020336j Ah dimenticavo hqi 50W e filtro esterno askoll rabbocco a mano..... |
A Bologna si dice " piuttosto che niente meglio piuttosto "
|
daesposi, anch'io l'ho avuto ed è una caffettiera! Anche a me il negoziante lo aveva rifilato come "er mejo der mejo".. oltre ad essere rumoroso avevo sempre schiuma a galla nella vasca... #19
|
Quote:
http://www.fotosearch.it/bthumb/CSP/CSP088/k0884340.jpg :-)) comunque un mese fa hanno cercato di rifilarlo anche a me..sono andato ladicendo che il tunze mi dav qualche problema..e lui "Takete":Ci sarebbe il Prinz...ed io..si si ci penserò.. |
Faack76, quella che hai postato tu in foto sarebbe più efficace! :-D Pensa che io avevo addirittura il Prizm Deluxe... da sborone!!
daesposi se non hai grossa disponibilità economica, cerca sul mercatino.. magari trovi qualcosa di meglio, anche usato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |