![]() |
Quote:
(zeppe, a Roma... ;-) ) e non su tutto il perimetro ... #07 |
Si, ma difatti io non farò il perimetro basso... non serve a nulla, se non hai il pavimento piano!
Io ho misurato quasi 0,5cm di dislivello ora con il mobile originale... Farò comunque un secondo piano in mezzo, per tenere un secondo acquarietto.. quindi il rinforzo in mezzo c'è. |
mettendo perfettamente a "bolla" il piano d'appoggio dell'acquario? :-))
altrimenti devo modificare l'appoggio sostituendolo con piedini! #24 ma avendo 6 piedini, non c'e' pericolo che un piedino possa rompere una mattonella per il peso? e sbilanciare tutto? #24 |
Fabrizio88, Io ho misurato quasi 0,5cm di dislivello ora con il mobile originale...
cioe' hai misurato un dislivello di 5mm su una lunghezza di 1,5 m? |
si quasi, difatti ho messo dei rondelloni sotto al mobile.
comunque rompere una mattonella con 200kg poggiati su quasi 10cm di diametro mi sembra impossibile a meno che non siano mattonelle cinesi o se non hai una voragine sotto.... :-D Ci facciamo tanti problemi per i pesi... ma in giro si vede di tutto di più! |
bella idea quella dei rondelloni!!! #25
effettivamente non penso che i mobili commerciali siano fatti molto meglio dei nostri...anzi!!! :-)) semo troppo forti!!! :-D :-D :-D |
ecco il mobile fai da te con acquario!!!
misure L160 X P60 X H80! :-)) poggia perfettamente su tutto il perimetro! che ve ne pare? :-)) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |