![]() |
Quote:
(ovviamente scherzo :-) ) |
lasciali in natura quei poveretti...secondo me con quel prezzo sono sicuramente pesci catturati in natura per essere messi in una prigione di vetro!
e poi quel colore, sa troppo di gobbo! ;-) |
Quote:
|
guardate i prezzi su questo sito...ovviamente in franchi svizzeri... -05
|
guardate i prezzi su questo sito...ovviamente in franchi svizzeri... -05
http://www.catfish-paradise.ch/listing.htm |
un negozio a lissone ne vende 2...ma a 280 euri #19
|
sinceramente, preferisco comprarmi un quarto acquario con quei soldi...alla fine non ne abbiamo mai abbastanza :-))
|
Hem......io ne ho appena messo in vendita uno qui sul mercatino a 150 -e28
(mi chiedevo infatti dove li trovavate a 100 qui in Italia) :-)) |
ciao Benjamin,
allora l'esportazione di zebra catturate dal Brasile e vietato da anni! I prezzi di quel negozio sono abbastanza discreti ma non prendere mai un Zebra sotto i 3 cm!!! Anche se manca una misura dai 3 ai 5 cm che sarebbe interessante, i 285€ per i 6-7 cm e ben onesto!! Se una ferrari costerebbe come una 500, chi la prenderebbe ancora!? ciao Günther |
ovvio, a parte la bellezza (che puo' essere anche soggettiva) paghi la rarità. come tutto del resto. Poi è normale che se un allevatore si trova un'alta quantità riprodotta abbassa il prezzo per venderli tutti subito (perchè in quel caso anche se vi è una rarità in giro, si ha un'abbondanza nella propria vasca).
OT Raga comunque vedo che ultimamente si sta molto li a guardare il prezzo, bisogna essere obiettivi ci sono ovviamente pesci che non tutti noi possiamo permetterci (come in questo caso) pero' facciamo attenzione a non guardare la differenza di 2-3 euro sui pesci piu' comuni, cerchiamo di essere scrupolosi e basarci salute di essi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |