![]() |
Quoto, li ho visti dal vivo e sono veramente "buffi" :-)
Con un comportamento molto interessante direi... |
Mi piacerebbe mantenere come punto fisso i leleupi... #24
|
mi piacciono anche molto i Paracyprochromis Nigripinnis....possibili convivenze?
1 maschio e 3 femmine andrebbero bene? |
Quote:
|
no scusa lssah mi sono spiegato male... intendevo al posto dei leleupi... (sto facendo un pò di confusione...perdonatemi) con magari una coppia di conchigliofili...e cos'altro???
Quindi: 1/3 nigripinnis 1/1 stappersi o ocellatus o specius e.... intanto posto una foto del layout finale... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_4262_888.jpg<br> |
Se escludi i leulepi puoi inserire i Paracypri..
Ma hai usato anche la sabbia bianca? #24 La vasca va obbligatoriamente coperta! ;-) |
La sabbia non è bianca ma molto chiara... è che dovrei modificare l'illuminazione che è decisamente troppo potente... lo farò nn appena riuscirò a vendere la mia attuale...
Quote:
|
ok, è una questione di luce.. ti suggersco un neon dai 6500 ai 10000K ;-)
Il problema salti vale per tutte le specie presenti nel lago, e non solo.. quindi va chiusa! ;-) |
al massimo ci metti un telaio con una rete
|
non è una vasca da Paracyprichromis quella.
per loro è meglio avere delle lastre oblique intorno alle quali loro nuotano, e trovano riparo. LA tua è una vasca da Neoamprlogus o Julidochromis. se opti per i primi tieni solo loro, se opti per i secondi puoi anche inserire una coppia di conchigliofili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |