![]() |
shepard,vengo a raccogliere un pò di cibo vivo?! :-D
|
sklerato
se vuoi....a disposizione |
ma come vanno i tentativi in condizioni controllate??? tienici aggiornat...
|
abbastanza male....ci ho riprovato ma per ora non riescono a sopravvivere per più di poche ore.
prossimo tentativo fine marzo/aprile quando dovremo svuotare la piscina per l'estate, lì sarà anche più facile recuperare un maggior numero di vermi. cmq tranquillo, o prima o dopo faremo partire la produzione -11 |
non vedo l'ora...XDXDXD
comunque è strano che muoiano così presto hai prelevato anche l'acqau della piscina o li hai spostati direttamente in acqua pulita? è proprio un peccato non essere a Catania...XD |
per ora non mi è facile fare troppi esperimenti per vari motivi:
1)la mia camera è un laboratorio manco fosse l'acquario di genova, quindi altre vasche non ce ne stanno 2)sti vermetti stanno ad oltre 2 metri di profondità e quindi bisogna pescarli a tentativi (l'acqua è verde scuro, e quindi per nulla trasparente) per niente facili 3)il tempo fino ad ora non è stato dei megliori 4)esami universitari #23 !!!! appena dovremo svuotare la piscina per pulirla sarà tutto più facile, e poi tranquilli spedirò inoculi a tutti quelli che lo vorranno (anzi metterò un topic apposta) |
perfetto! grazie e scusa per l'insistenza......ciao..a presto #18 #18
|
tranquillo...capisco l'impazienza!!
a presto |
ma il tubifex in natura lo si può trovare?
|
marcoottantotto, si io l'ho trovato in una vecchia mangiatoia riempitasi di acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |