![]() |
daesposi, mi dispiace darti una brutta notizia ma lo schimatoio e' paragonabile a una caffettiera..............na chiavica. ;-)
|
daesposi, Come ti ha gia velatamente accennato, con molto tatto peraltro andrea81ac :-D , il Prizm non è il massimo come performance.
Certo è che vorrai tenere solo dei molli e la vasca è da soli 100 lt...quindi, se non esageri coi pesci, può andare ;-) |
Wurdy, cerco sempre di avere un certo tatto e delicatezza........altrimenti i nuovi si spaventano -97b :-D :-D :-D
|
grazie raga ma come già ho scritto l'ho setito da vicino e non si sente niente....cmq è quello a scatoletta con metodo convergente / divergente...spero che parliamo dello stesso. L'ho pagato usato 40 € è buono????
|
|
daesposi, te l'ho scritto hai buttato 40 euro e' na ciofega io ci ho pintato i fiori -28d#
|
Quote:
Ma dai!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque sì, non sarà certo il massimo ma come giustamente Algra suggerisce, con molli e pochi pesci può andare. In fin dei conti è meglio di un biologico. :-)) |
Quote:
Quote:
|
Wurdy, #17 Oh cavolo!
Scusaaaaaaaaaa!!!!!! Ho l'attenuante dell'ora, dai. #06 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |