![]() |
io li ho visti...e CREDO di aver capito come funzionano. In pratica il tubo di entrata nel filtro è collegato ad una pompa che manda l'acqua sopra le spugne posizionate in maniera orizzontale nel coperchio e poi la stessa acqua per percolazione scende in fondo a queste e viene raccolta dal tubo di uscita che la rimanda nell'acquario.
Spero di essermi spiegato bene, comunque non conosco l'efficacia di questo sistema, mi dispiace #24 |
perfetto è proprio questo il funzionamento!.....ma funziona.....????
conoscete qualche sito di recensioni?? oppure qualche rivenditore di questa marca di acquari "AA"? ....che indecisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
il sistema è vecchio quanto il mondo , 35 anni fa il mio primo acquario funzionava a quel modo.
i principali difetti sono lo scarso volume filtrante, l'impossibilità di gestire i materiali filtranti come si vuole e la dispersione di co2.... |
Lascia perdere, o altrimenti puoi valutare l'acquisto considerando solo la vasca,
intendendo senza filtro. Dovrai pensare poi ad un eventuale filtro interno o esterno. C'e' anche il fai da te se sei un po sgamato. Pero' 120€ per tutto e' un'impresa starci dentro con tutto. Giustamente, puoi valutare eventualmente un usato. OLA |
Quoto Mkell77 per la vasca Pet Company.
|
pet company...noooooooooooooooooooooo
mai più un errore del genere!lasciando stare il filtro che si pùò cambiare....ma i coperchi delle pet company fanno veramente pena. e che marche mi consigliate? |
Quote:
|
io ho avuto un coperchio pet company fino a 2 settimane fa............ovviamente al tubo di serie gli ho aggiunto altre lampade, ma devo dire che è facilmente modificabile ed ha un vano elettrico molto capiente............
|
Mkel77, lo so ma per quanto me ne intendo io di elettricità... #13 #13 Meglio che aspetto finchè non viene voglia al moroso... :-D :-D
Più che altro volevo capire che tipo di problemi aveva riscontrato lellino193. |
Infatti Six, mi riferivo a lellino............. :-))
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |