![]() |
ALGRANATI, devi usare almeno 150 litri e dopo un mese non devi piu alimentare ,si formano alghe e si nutrono da li...in balcone naturalmente,dentro casa ,puoi anche farlo in 5 litri,ogni cambio d acqua che fai nel tuo acquario le filtri e le rimetti nell acqua del cambio con un goccino di fito o quello che vuoi.in pochi litri ogni 10 giorni massimo devi cambiargli l acqua perche saltano facilmente i valori e non tollerano l ammoniaca,l importante è che usi acqua matura dell acquario ;-)
la densità deve stare sopra i 1030 |
..... #24
|
Cri....le ho provate tutte.....ti assicuro
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scusate, ma quelle che io avanzo dalle riproduzioni, cioè quelle che i piccoli non mangiano perchè troppo cresciute le metto in un contenitore da 1 litro e dopo una settimana le metto nel mio secchio degli adulti con il fito, non ho mai cambiato l'acqua aggiusto la salinità una volta a settimana, le tengo in casa senza aeratore ne riscaldatore..... |
zucchen, secondo me , il problema tuo con i rotiferi è il tasso di inquinamento a meno di non cibarli solo con phito
|
ALGRANATI, quando cambio casa e ho piu spazio ci riprovo e magari se ti va mi spieghi come si fanno ;-) #36#
|
zucchen,
Quote:
certo...ci mancherebbe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |