![]() |
fra un'ora vado a prendermi la vasca,,100x50x60H=300..ma nn la riempirò fino al bordo..quindi..diciamo 250..in piu la sump e rabbocco..sarà un 80/100 litri..x un totale di 350 litri circa..è da tenere in considerazione ke nn ho contato l'inserimento delle rocce..quindi il litraggio diminuirà!!!!
vorrei allevare...molli e qualche duro nn troppo esigente..nn mi va d sbilanciarmi..preferisco fare le cose semplici..ma fatte bene!!! |
alfy-TO, io ti consiglio lgm ottimi skimmer e grande assistenza , c'è anche una sezione filo diretto dedicata all'azienda sul forum.... ;-)
|
DeathGio, ottima descrizione,alfy-TO, lgm come detto da cicala,h&s,grotech,io ci metto anche il cinese bubble magus che ho io e x mia esperienza come monopompa è molto maneggevole e potente,deltec ecc.....
|
Quote:
|
grazie e di che.
|
Ma quanto vorresti spendere? Mi sembra anche ovvio considerare il budget che hai a disposizione....
|
Jean___005, credo che volesse solo delle informazioni generali per sapersi orientare tra le varie marche.
Poi nel mercatino basta saper aspettare e ci passa di tutto risparmiando, se è quello il problema. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |