![]() |
Sui listini sono presenti ma se li ordini arrivano quasi sempre i comuni trifasciatus
|
Quote:
|
azzz..... ho letto sul forum 10 euro l'uno... sti caxxi!!!!!!!
Non pensavo cosi tanto... on-line non compro nulla di vivo... quindi dovrò girarmi un pò di negozi in queste sere... animalgarden lo conosco... e devo dire che è ben fornito, non ci vado da tanto, oggi se riesco ci passo dentro... |
Quote:
|
Quote:
|
la vasca fondamentalmente è bella...(ma perche è in biotopi e vasche tematiche? #24 )
puoi mettere tranquillamente le echinodorus...anche io ho solo sabbia come fondo senza fertile...magari ogni tanto ci aggiungi delle tabs sotto le radici i ramirezi stanno bene da 28 a 32 gradi ph acido e acqua tenera come gia t'ha detto paolo nessun altra coppia di nani... oltre i nannostomus puoi inserire un branchetto di caracidi in ogni caso cercheranno di mangiare la prole dei ramirezi e sarà loro premura difenderli... |
Quote:
grazie per il consiglio delle tab... allora qualche echino bassa la andrò a comprare... per la temperatura la porta a 27... cosi di notte non scendo sotto il 27 e con le luci accese arriverà intorno ai 28.5 Quote:
Quote:
ma i caracidi sono troppo infami con la prole... quindi li escludo... In più volevo inserire un pò di piante di quercia che ho a casa... ho letto che amicidifano l'acqua, servono a evitare batteri alle branchie dei ramirezi e scuriscono un pelo l'acqua... tutti effetti a me graditi che faccio inserisco? Quante ne metto? Ne metto 3-4 o sono troppe in una botta sola? Poi volevo comprare dei ciotoli... delle rocce piatte... da mettere un pò sopra le foglie... consigli... allestimenti del genere che mi possono dare idee... grazie |
per quanto riguarda le foglie di quercia volevo fare una cosa del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=6AyDa...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=79EDl...eature=related ci possono stare 3-4 foglie in una botta sola? |
si vai tranuillo una manciatina va bene...dagli una bella pulita prima eh...
|
risciacquo con acqua calda giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |