![]() |
Non vorrei sembrare inmodesto ma un pochino di merito per i tuoi 7000 direi che è anche mio.. visto gli OT che ti ho lanciato in slangio.. maestro yoda(OFF TOPIC) :-D :-D :-D :-D
|
bardakssj, ringrazio anche te! :-)) lo avevo detto che avrei dimenticato qualcuno!!!!
Fofino, calcola che oggi ho visto Hitch in ufficio... abbiamo avuto un blackout di linea con i server quindi non potevamo lavorare! :-D :-D :-D |
scusa wind ma tu da quando lavori... io pensavo ti pagassero solo come scaldasedie e ufficial OT di AP :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ebbene si bardakssj, lavoro e mi pagano... la vita del consulente informatico è un'arma a doppio taglio, in 8 ore di giornata lavorativa ho momenti che proprio non faccio nulla (vedi oggi) e altri che non posso nemmeno alzarmi per andare al bagno...
Logicamente lavorando da remoto e online mi resta molto tempo per leggere e scrivere sul forum... :-)) |
Quote:
|
Beh il lavoro del consulente lo conosco moooooolto bene :-)) :-))
solo che ha me di tempo per scrive purtroppo ne lasciano poco o nulla('stardi.. si sono mewssi in testa che io debba per forza lavorare -04 -04 -04 ) |
RaMaS laverò quest'onta con il tuo sangue! -04 -04 -04
-ROTFL- -ROTFL- |
complimentoni :-) :-) :-) ........
adesso vogliamo vedere una foto di wind con la tutina attillata da superutente :-D :-D |
I SUPER UTENTI che si rispettino restano sempre nell'anonimato! -ROTFL-
|
Quote:
Lo era già......Wizard of OT........ :-)) Grande Silvio.......e non aggiungo altro...... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |