AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pesci a Napoli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22408)

neotrix 22-11-2005 21:06

e per esempio questi cilcidi dove mi consigli di cercarli a napoli?

mmicciox 22-11-2005 21:08

Ap agassizi li hanno tutti i negozi che ti ho citato prima, + o - regolarmente

ganjaman 23-11-2005 01:05

guarda se ti posso dare unconsiglio vieni dal mio pescivendolo che è davvero una persona seria, sa indirizzare e dare ottimi consigli...diventa anche puntiglioso se si parla di discus....a proposito il 4 (domenica) c'è una giornata dalla mattina con dei biologi della panaque sui discus patologie microrganismi parassiti etc se interessa....siete invitati! :-))

neotrix 23-11-2005 08:57

ganjaman ma qual'è' il tuo pescivendolo?

x mmicciox mi daresti un parere su quello di via Merliani che come zona è sicuramente il piu raggiungibile per me?

ah e piu o meno intorno a che prezzi si aggirano i ciclidi nani?

neotrix 23-11-2005 09:10

Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
guarda se ti posso dare unconsiglio vieni dal mio pescivendolo che è davvero una persona seria

cmq a giudicare dal tuo nick fare anche un salto dal tuo giardiniere ;-)

ganjaman 23-11-2005 11:15

carissimo io sono giardiniere di me stesso sennò non mi fregerei mai del titolo di ganjaman!!! ;-) se vuoi CONOSCERMI sono sempre disponibile, cmq il mio pescivendolo si trova a san giorgio a cremano puoi visitare il sito www.habiatnaturale.....punto non so cosa cmq si chiama habitat naturale di solito non lo scrivo perchè non vorrei mai infastidire l'utenza del forum!
x i cilcidi nani è sempre ben fornito e cmq puoi ordinare quelli che vuoi tanto ti fa vedere il catalogo e in meno di una settimana di solito ti procura l'improbabile!

neotrix 23-11-2005 13:59

allora in primis complimenti per le doti botaniche...magari la fanno anche per acquario??? :-D :-D :-D

cmq ho visto il sito di habitat naturale,tra l'altro molto carino,beh resta solo da vedere quando protò fare un salto da quelle parti...

cmq ci credo che è puntiglioso sui discus..nel sito c'è la categoria Pesci e quella Discus... :-))

ganjaman 23-11-2005 15:04

se vuoi ti ci porto io...cmq non per ventarmi di avere il pollice verda....ma di solito con le piante ho molta fortuna e cura maniacale quasi!
poi te l'ho detto domenica 4 se vuoi venire in negozio c'è questo incontro interessantissimo...x il resto è molto onesto sui prezzi e tiene molto alla qualità dei materiali e alla vasca in cui devono andare i pesci che vende...tant'è che spesso si rifiuta di vendere pesci a gente che dimostra scarso rispetto x gli animali che deve ospitare....

mmicciox 23-11-2005 20:06

Allora in Via Merliani ha belle piante e pesci ma costi spropositati... es. coppie di apistogramma a 30-50 euro, caridine red crystal a 12 euro, echinodorus dennerle a 22 euro. Cero che se devi andare a san Giorgio per sfizio o per comprare un bel po' di roba va bene, se no tra benzina e autostrada non conviene. Vai anche da Animalimania di Nunzio Accardo in Via S. Martini, in questo momento ha delle belle crenicara filamentosa e bei papiliocromis.
x ganja se son libero domenica mi presento a san Giorgio a nome tuo :-))

Paguro° 23-11-2005 20:28

Due parole: Rosario- Mondonatura.
Fidati, ti troverai bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.