![]() |
o magari due mp20 secondo me potrebbero fare un bellissimo effetto e esteticamente non sono per niente aggressive..ma il costo.... #23
|
Eh appunto il costo.....
Io ho trovato queste due 6101 che vanno da 4.000 a 12.000 l/h, magari le regolo su fisse ad una potenza del 70% non avendo il multicontroller. Cmq ho il limulus Aquasmart, magari prendo il modulo Tunze. |
Cappamassa, se hai trovato n occasione prendile, sono delle belle pompe ;-)
|
Si dai mi costano meno di 300€ tutte e due....
Sapete se con il Limulus Aquasmart si possono usare come elettroniche senza il rispettivo modulo??' |
Allora devo decidermi....
Due 6085 NUOVE portata non regolabile 8500 l/h OPPURE Due 6101 USATE portata regolabile da 4000 a 12000 l/h Mi costano più o meno uguale solo le prime sono nuove le seconde usate.... |
quelle usate sempre se sono in buone condizioni...calcola anche che un diverso flusso in vasca e alternato giova alla salute dei coralli e poi le elettroniche se trattate bene sono indistruttibili
|
Perfetto!
Sapete se la gestione del movimento Limulus è possibile senza l'utilizzo del modulo inverter o del modulo tunze??? |
Ma siete sicuri che il 7096 funzioni anche con le tunze turbelle 6101...sul manuale non sono citate...
Poi per il movimento tra la rocciata cosa consigliate una koralia nano 900l/h o una tunze 6025?! Purtroppo ho già messo in vendita le mie 6045 averci pensato prima... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |