![]() |
Si, penso di si Squelo anche perchč, credo che la mia Platy e' molto piu' grandicella di una Guppyna. In altezza :-) . Percio' dopo aver letto quell'articolo lė, sono corsa davanti alla vasca ad osservare le pance. Sulla Corallo, non si vede niente di niente, ma su quella gialla, tiii...'na meraviglia #22 !
|
Alle mie guppe si vedono gli occhietti degli avannotti dalla pancia, e hanno un pancione molto grosso, quindi si vede bene quando stanno per partorire :-))
|
sjin, aspetta ancora un po', sperando che la Guppa sia sana e che non abbia niente. Poi, se hai dei maschietti, anche uno, zuppette dentro da lui, e poi ti si riempie la vasca di avannotti :-) . Facci sapere.
|
aggiornamento:
questa deve fare tutto al contrario.... :-D ieri sera attorno alle 19 ha iniziato a sfornare avanotti. alle 23 erano circa 7 al momento sono arrivati alla ventina. nuotano tutti nei 50lt a loro dedicati "al di la della rete" divisoria. stasera vi aggiorno meglio. ;-) |
Quote:
|
sjin, Che bello!!!!!!! auguriii!!
|
Quote:
comunque..cvd...guppe vergini non ne esistono ahhahaha |
aggiornamento:
questa deve fare tutto al contrario.... :-D ieri sera attorno alle 19 ha iniziato a sfornare avanotti. alle 23 erano circa 7 al momento sono arrivati alla ventina. nuotano tutti nei 50lt a loro dedicati "al di la della rete" divisoria. stasera vi aggiorno meglio. ;-) |
Evviva auguri e complimenti!!!!!!!!!! -11
Attenzione,quando iniaiano a sfornare avannotti,non finiscono pių!!!!!!!!!! :-D |
AGGIORNAMENTO
a 4gg dalla nascita la ventina di guppini continua a nuotare e cazzeggiare (leggasi cercare cibo ininterrottamente....) beata nella vasca da 60 lt al momento a loro totale disposizione.
a dire il vero la dividono con due micro ancistrus inseriti lunedi sera (presi assieme a tante altre cosette da Daniel5482 che ringrazio ancora e pubblicamente) ultimo inquilino un guppino "storto" nato il 6 gennaio che avevo provato a mettere nella vasca di comunita ma che dopo meno di 24ore era pppoggiato a una foglia con la caudale semidistrutta. Per storto intendo piegato verso l'alto. Non ho capito se si č trattato di incidente o se č proprio nato cosė. Probabilmente in natura non avrebbe avuto una chance ma non ho potuto lasciarlo li a morire. E ora ha ripreso a fare il galletto assieme ai microguppy. Si nutrono 3 volte al giorno con mangime apposito a base di Artemia e ieri sera hanno festeggiato con la prima cena di naupli di artemia live! Al momento pare nessuna perdita anche se ci sono differenze di taglia abbastanza sensibili tra alcuni. Alla prossima "velina". ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |