![]() |
Belli vorrei anchio almeno 1 schiusa.....ma niente da fare ormai la prendo sul ridere.... :-D
|
bravissimo..un traguardo di tutto rispetto.
#25 #25 #25 |
Jean___005, Guarda che ci sono voluti 5 anni prima che facessero le uova, quindi se porti pazienza vedrai che le faranno anche a te.janco1979, grazie mille.
|
luigi ferrari, Be allora mi conforto, cavolo 5 anni sta a vedere che mi beffano proprio i pagliacci....... :-D
|
Jean___005, comunque mi piacerebbe riprodurre anche i cavallucci come hai fatto tu, se li trovo ne metto due con i pagliaccetti, tanto mangiano cose diverse e non penso che si pestino.
|
Quote:
Si secodo me poresti tranquillamete metterli insieme, ma senza anemone o coralli urticanti, magari delle tubastree come ho io |
nella vasca dei piccoli ocellaris c'è solo qualche piccolo ciuffo di xenia, purtroppo due aiptasia e una gorgonia e spero un giorno un sarcophiton, adesso solo piccole tracce
|
Dovresti eliminare le aiptasie, per sfortuna essendo urticati potrebbero, uccidere i cavallucci, certo io parlo con grandi quantità, ma meglio evitare.....eliminandole, siringale ....
|
le ho siringate non so quante volte, ma niente, 2 giorni e sono ancora li, ne ho 2 ma mi sa che tolgo il qualla roccia, un peccato però.
|
Con l'acetico hai provato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |