![]() |
Papo secondome dovresti chiudere di un pleino l'aria in modo che le bollicine siano un pochino
piu fini.....appena appena he??.....prova un po ...la schiumata dovrebbe venire su un po piu.. belin non trovo il termine....mmmm "compatta"...... |
ho chiuso un po' l'aria... mo vediamo come va...
A te da quella foto da sbicchierato sembra che venga su come se avesse il diffusore... A me invece si vede l'increspatura del getto della pompa... |
papo la foto che hai messo di sopra è poco più che un cambio d'acqua.
vedi te ;-) |
Minchia!!! al solito come risposte lo zio è "spietato" ma, sempre come al solito, è
conciso e rende perfettamente l'idea..... cmq devi trovare la giusta taratura...mi spiego lo schiumato che sale e va a depositarsi nel bicchiere ridiventando liquido (color verde diarrea)....quando è ancora shiuma deve quasi seccare e non traformarsi in liquido....bo chissa se mi sono capito |
Quote:
|
Papo ti ho detto il colore (verde diarea) perchè è caratteristico del Nanodoc....non si depositerà mai un liquame color nero caffè.....ma appunto un colore verde ambrato/scuro
propio come la diarrea |
Quote:
OT il colore dello schiumato è lo stesso della maglia della squadra per cui tiene giuansy :-D |
Skynird: ma guarda un pò : un ciclista!!!!.....cos'è la mettiamo sullo stile "Sampdoria" per caso????.........tradotto:-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68-68
a parte gli scherzi, belin fa piacere sapere che qualche Utente di Genova e dintorni è sul forum (siamo veramente in pochi nè?) PS: quasi quasi apro un post e facciamo la conta..... |
Basterebbero due mani per contarci eheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |