![]() |
ma quindi si può usare? non ho capito, non avendo il reattore (per ora) mi piacerebbe provare, costa poco quella per edilizia.
|
Ink,
Quote:
|
Ink,
Quote:
Cmq in un altro post ti avevo passato un link di un negozio americano che vendeva online dell'idrossido di calcio a prezzi bassssimi, magari si tratta di calce spenta, che viene usato anche da vari utenti di RC |
vi posso dire che lo usata per un anno circa e non mi è morto nulla potrebbe essere che ci sia qualche impurita come potrebbee essere molto probabille che quella venduta per acquari sia la stessa calce spenta #36#
io comunque la prenderei in qualche negozio di prodotti agricoli dovrebero averla per disinfettare il pavimento delle stalle, forse e piu pulita di quella da edilizia ;-) un sacco da 5 kg la pagai 5 euro mi sembra :-)) |
Quote:
|
Ottimo grazie!
A parte che sono convinto che quella per acquari sia esattamente calce spenta usata in zootecnica ed in edilizia... sapere che altre persone l'hanno usata senza problemi, mi invoglia a provarla e lo farò prossimamente. |
Ink,
Quote:
|
calce spenta, utilizzabile per metodo kalkwasser. Io la compro in farmacia, dove di sicuro è pura, a 8 € al kg...
|
Ho trovato per ora calce idrata fiore, 25Kg a 4,40€... che dite? dovrebbe essere lei, no?
Comunque ho notato in giro gran confusione sul "viva"/"spenta"... viene confusa da molti ed anche dalle stesse aziende. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |