![]() |
Salve Sergio,
ieri ho fatto un giro dal mio negozio di fiducia che vende materiale elettrico (un amico) leggendo qua e la e facendo molte supposizioni siamo arrivati ad affermare che la cosa migliore in questo caso è usare dei faretti. Il problema grosso dei faretti è dovuta al fatto dell'effetto "cono" non sono uniformi come i neon e poi bisogna trovare qualcosa che abbia uno spettro adeguato. Il primo problema puoi risolverlo utilizzando più faretti insieme, esistono dei faretti a basso voltaggio, usando un "binario" puoi metterne in maniera diversa in modo da sopperire al problema. Il secondo problema è più difficile da risolverlo visto che vicino alle confezioni non ci sono tutte le specifiche per fare uno studio. Un consiglio che ti posso dare è comprare ad Ikea quei lampadari formati da questi faretti costano relativamente poco e fai tutte le prove che vuoi. Alla prossima Pietro P.S. Se ti riesce puoi postare una foto di questa colonna è sempre stata una mia curiosità una colonna d'acqua |
Salve Sergio,
mi è venuta un'idea, potresti mettere dietro all'acquario un'ulteriore luce, questa aiuterebbe le altre che metti sopra. Alla prossima Pietro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |