![]() |
leletosi, tutto qui?
umm non vedo le palline colorate :-D :-D :-D ciot,abbassata abbassata anche la poci altro ? dai che mo non mi ferma nessuno forzaaaaaaaa |
bha io ne farei di spostamenti.... ma solo quando farai nuovi acquisti.... e sicuramente quando cresce sposterei un pezzo (quello della seconda foto) nella mia vasca :-D :-D
ci vedrei bene un po di millepore sul basso, (viola a polipi verdi e rosa), qualche bella prostrata al posto della formosa, e la formosa la sposteri in alto a sinistra. piu o meno dove c'era la pocillopora non dimenticare di prendere una humilis gialla... e siringa il mostro della palude :-D :-D |
mi spiego hai tutti coralli che crescono verso l'alto... percio mettili dietro. e prendi dei coralli che crescano piatti. chesso loripes, granulose, millepore.. mi sono spiegato..??
|
Quote:
è un animale anche quello...........BESTIA -04 -04 :-D :-D |
leletosi, ciot.bg, ok siete in due adesso
e non vi mollo guinzaglio al collo e via ciottolo a te un pezzo di formosa a lele l'impianto di irrigazione bon mi sono venduto adesso la vasca e nelle costre mani |
te l'ho scritto 2 post piu sopra cosa farei al tuo posto... quindi mano al portafoglio e sotto di acquisti.... non volgio la formosa, ma quella blu con i polipi gialli quando cresce. :-D
|
ciot.bg, aaaaaaaaaaaa ok
se me la identifichi un pezzo e tuo e 2 mesi che cerco qualcuno che me la identifica ma nulla sai dirmi qualcosa? |
ascolta... tu portalo qui....lo metto nella mia vasca...
poi ti siedi sullo sgabello, ti prendi il Veron sulle ginocchia, e lo sfogli pagina per pagina. quando, dopo 2 giorni hai finito di sfogliarlo, e l'hai trovata, ti dico come si chiama... chiaramente il pezzo resta qui. ;-) :-D :-D :-D |
mada un mp a aster73, o pfft.... se non lo sanno loro.... nessuno puo aiutarti... se non il buon veron e tanta pazienza
|
ciot.bg, come resta li?
scherzi apparte che e viola intenso e non blu ma poi se lo lascio a te tu che mi dai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |