![]() |
ciao a tutti' attualmente i pulitori grandi sono stati sostituiti con 6 piccoli coridonas; i discus escono di più, vediamo se iniziano a mangiare...
avete mai sentito dell'utiizzo dell'aloè vera come stimolatore di appetito dei discus e preventivo di malattie e patologie? dove posso reperire le Anentome? ho chiesto a 3 negozianti e non sapevano neanche cosa fossero mentre il quattro mi ha detto che non sono efficaci e non le ha grazie in anticipo x la risposta. #24 |
hai fatto bene con i cory
io sapevo che ci sono biocondizionatori a base di aloe... e dovrebbero servire per lo più a proteggere la mucosa non credo che serva a stimolargli l'appetito poi non saprei per le helena fattele ordinare |
Puoi vedere se trovi i Badis Badis, comunque il sistema migliore è eliminarle manualmente tutte le volte che le vedi, tenere molto pulito l'acquario e l'acqua... di fame praticamente non moriranno mai in una vasca arredata e per quanto utili lumache o altri pesci on ti risolvono il problema tanto facilmente. ;-)
|
I botia non si nutrono di lumache ma delle loro uova, tra l'altro è un pesce molto vivace che dovrebbe vivere in grandi vasche in gruppi di almeno 5 o 6 esemplari, ma ormai avendo la nomea di mangia lumache viene sempre più spesso venduto a casaccio!
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...948524#2948524 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |