![]() |
cavoli che bella la scocca... #25 #25
|
c0rsaro, le barre dissipatrici che vedi in foto ospitano i led, me le ha fornite un amico, le pago 20€ al mt e sono la struttura portante
ma sono abbastanza pesanti, quindi come vedi le ho alleggerite, le 2 testate sono un foglio di alluminio da 2mm tagliato e sagomato con olio di gomito. il tutto portato in anodizzatura per il trattamento antiossidante. 15€ le testate e il coperchio in alluminio preverniciato me le ha fornite un amico che costruisce verande e bascolanti. tutto a 25€ le ventole prese qui: http://www.overclockers-store.com/no...300-p-433.html e altri 50€ |
Bellissima, promette davvero bene!! :-))
non vedo l'ora di vederla dal vivo, montata sulla tua vasca! ;-) |
EA, bella, esteticamente molto bella, ma non vorrei sembrare presuntuoso dicendoti che c'è una pecca nella parte tecnica, se poi ci sentiamo ti dico anche quale....
|
donatowa, presuntuoso????
ogni tuo consiglio è oro colato!!! |
donatowa, forse la so :-D
EA, secondo me l'aria non devi immetterla all'interno della plafo ma devi far si che l'aria venga succhiata dalle ventole ed espulsa dalla plafo, quindi verrebbe sempre il percorso che gli vuoi far fare tu ma in modo inverso, in quanto l'aria fresca viene succhiata dalle feritoie che gli hai fatto passa per tutta la plafo e viene espulsa dalle ventole! se fai come hai pensato tu, dopo una settimana ti trovi la plafo internamente piena di merd..... e non raffredda piu una mazza!!!! :-)) vedasi le ventole di raffreddamento dei case dei pc ;-) |
baghyyy, potrebbe essere una soluzione,
ma non l'ho adottata perchè: porterei aria calda ai ballast (più delicati) aspirerei aria vicino all'acqua con tanto di maggior umidità la polvere la aspirerei comunque questa è la mia opinione, ma mi piacerebbe discuterne ;-) |
concordoo con il metodo di andrea l'aria fresca và portata prima ai ballast perche i neon non vogliono aria fresca ma tiepida ;-) poi io preferisco la polvere sui ballast che sui rifletttori e plexy
|
Il maestro Donato ha capito il funzionamento e mi ha dato la sua approvazione!!
sono contento!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
EA,
come protezione cosa usi? plexi vetro che spessore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |