![]() |
auz, ma perchè ?
io e matteo ci facciamo piccoli piccoli e occupiamo poco spazio.... -28d# :-D |
s_cocis, sandro ce lo vedi matteo piccolo piccolo??
un nano con la panza!!!!!!!!!! un piccolo pavarotto!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
cicala, il bel periodo va da Fine Ottobre fino a metà aprile, non sei nel pieno della bufera ma potresti trovare qualche pioggia, se ci sei gia stato saprai che la pioggia la dura qualche ora, si tratta piu che altro di tempeste corte e potenti!
Io sono stato ad Ari la prima settimana di dicembre 09, è un atollo tanto frequentato, pieno di isole e con strutture perlopiu molto lussuose (io ero a Sun Island), ma ci sono alcuni isolotti che meritano di andare, poi dipende se Ari Sud o Ari Nord e da quello che cerchi, se cerchi una settimana relax con la famiglia o una bella settimana per immersioni e contatto incontaminato con la natura, per la prima scelta ti consiglio i resort Villa, dove sono stato io, cioe Sun Island, Holiday Island, Fun Island etc, tutti visibili su Villahotels.com, se invece punti alla seconda scelta ti consiglio Bathala, ne parlano tutti benissimo, è una piccola isoletta nel mezzo di Ari se non sbaglio con una delle barriere coralline piu belle delle Maldive, se dovessi tornarci una terza volta (sono stato ad Alimatha nel 2002), di sicuro andrei la! Ti consiglio Mondomaldive.com per la scelta del resort..e dettagliattissimo come sito e poi quando sei la, tra le tante escursioni, il Reef Explorer, cioe una paio d'ore in barriera corallina incontaminata, per tanto che trovi una bella barriera vicina al tuo resort non sara mai emozionante e pura come quella dell'oceano aperto! |
io ti consiglio vivamente ... il villaggio thudufushi della francorosso ....davvero spettacolare e poi dicono che siauno dei migliori ..... io ci sono stato in viaggio di nozze .... #36# #36#
http://www.google.it/url?q=http://ww...63L9_AdqhnUNJw ;-) ;-) |
Acquatic Life, gabriele...ebè...io pero' 3 anni fa mi ricordo volevano x 15 giorni in 2 6000 euro giu di li....
concordo con tutto,è bellissimo e super curato,come tutti i resort di hotelplan,sulla stessa riga ce anche athuruga,anche li sui 7000...ci son stato 4 ani fa..mi sembra madoogali circa 3600 bathala circa 3000 moofushi nn ricordo,comunque 2 anni fa era chiuso x restauro e passava a 5 stelle queste sonole isolette diciamo piu dotate se parliamo di reef...tutte le altre piu belle o piu brute che siano,non garantiscono un reef che circonda completamente l'isola,o qual'ora ci fosse non è permesso fare snorkeling su tutto il perimetro perche troppo distante dall'isola causa laguna immensa (che x come la vedo io è bella solo x fare foto)..... comunque cicala se vuoi entrare piu in dettaglio chiedi pure...questa è un'infarinata un po generale.. dai un'occhiat a nche all'atollo di male sud... anche li ci son resort che meritano e sono onesti come prezzi.... poi altra cosa vuoi un resort italiano o internazionale? ce modo di risparmiare ancora con qualche sbattimento in piu.... |
ALGRANATI,
Quote:
|
cicala,
Prendi in considerazione anche la possibilita' del "fai da te", potresti risparmiare e non poco (...e per un genovese....), se ti serve ti mando qualche link....o ne parliamo alla cena.... -28 |
auz, Marco...noi in 2 abbiamo speso 3700€ .. 10gg a Luglio nel 2004 ... poi adesso non sò, comunque a differenza di amici che hanno speso meno, poi alla fine con le bevande escluse e altre strxxxte hanno speso di più di me :-)) :-)) io mi sono trovato super bene, molto curato sia nella pulizia che nel mangiare ;-)
Poi mi hanno detto che il villaggio è della figlia di FRANCOROSSO ...in questo villaggio ci vanno parecchi VIP, visti nelle foto esposte nel villaggio #22 #22 |
Acquatic Life, si sara rosso è la figlia di franco rosso ed ha hotelplan che è il tour operator e planhotel che è quella che gestisce gli alberghi...la sede è a lugano..
thudufushi e athuruga visto che sara è conosciuta nell'ambiente dei vip italiani,sono alune delle mete preferite...anche perche i resort sono molto curati... la cosa mgliore x andare nei loro resort sarebbe prenotarli in austria con partenz a venezia....si risparmia tanto... mentre suo padre ha francorosso... ;-) |
auz, si mi sembra che sia bathala purtroppo non il catalogo con me ....grazie a tutti dei consigli spero che il tempo sia come dite un bel acquazzone ogni tanto e via .....il villaggio è molto semplice e 1500 euri all inclusive non mi sembra molto tanto più che mio figlio non paga.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |