![]() |
No, solo al rubinetto. Lavora con la pressione dell'acqua.
;-) |
esatto solo alla rete idrica di casa, poi la forwater vende anche dei dispositivi per allacciarlo molto velocemente all' rubinetto ,direttamente sul frangiflusso... per ovviare al problema di allagamenti si mette la tanica o nella doccia o nella vasca ....
poi come ti dicevo oltre al fattore economico, sai che acqua metti in vasca e i suoi valori, e sei piu' tranquillo, e poi ti eviti lo sbatti di fare avanti e indietro con la tanica dal negoziante.... |
E la tua schiena ringrazia. #36# #36# #36# #36#
|
CiAO raga,mi kiamo giovanni,e ank'io sto pensando di allestire un'acquario marino tropicale ank'io avrei intenzione in un futuro abbastanza lontano di utilizzare un sistema berlinese e quindi di mettere una sump vorrei kiedervi megli cos'è, cm funziona e ke costi ha(nn professionale ma nemmeno un bidone):
_un pozzetto di traciamazione _un impianto x creare acqua d'osmosi Inoltre vlv kiedervi cm si può bucare una vasca e sopratutto ke livello di affidabilita ha qsta operazione intanto vlv complimentarmi sopratutto cn death gio ke è sempre gentile disponibile e ke ha risp a ttt topic ke ho letto da un mese a qst parte... |
Giocas, Grazie mille! ^.^
La sump di suo ha un costo irrisorio, puoi usare una vecchia vasca, una in acrilico, una in vestro, in pvc.. insomma è solo un recipiente tecnico da inserire in un mobiletto. nessuno la vede, quindi non pensare al lato estetico quanto a quello pratico. Sil mercatino troverai sicuramente una vaschetta usata adatta a tale scopo. Nuova dipende dalle dimensioni, non è quantificabile il costo. La parte tecnica che ci va dentro... quella sì che costa, ma varia molto sempre in base al litraggio e da cosa vuoi allevare. Il forare i vetri è un'operazione affidabile se fatta da un professionista, da chi non ha manualità... una tragedia. Siccome stai progettando la vasca a meno che non ne prendi una commerciale, quelle marine hanno il pozzetto o un sistema xaqua, quindi i fori di mandata e scarico li ha. Comunque siamo OT, se apri una tua discussione forse è meglio così ti possono rispondere tutti. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |