![]() |
non era un mirabello, la parte anteriore era leggermente curva ed era abbastanza alto, dava l'impressione di essere quadrato.
Comunque il prezzo era 90€ solo la vasca e circa 200€ per l'allestimento completo senza schiumatoio una cosa tipo questa: http://www.guidaacquisti.net/_immagi...tartarughe.jpg ma più alta e con il coperchio! |
Vildarin !Hai provato a parlare di bagget con il tuo negoziante???????Vorrei ricordare a DEATHGIO che E L O S ha messo in commercio un nano reef di poco piu di 55 litri!! Eccome se li allevi una coppia di pagliacci e poi sarebbe utile far sapere a Vild che sarebbe cosa sensata allevare solo 1 coopia di amphiprion in acquari di quaste dimensioni...e poi non capisco perchè non si possa allevare con successo un anemone ,che i nostri avi tenevano in acquari dove la loro tecnica era del tutto primordiale.....!!!! E poi perchè l anemore è considerato animale così impossibile? Perche quando si parla di anemone ,si menziona la sua IMPOSSIBILITA..tralasciando la sua inabriante estetica???Ma nessuno proprio è riuscito ad allevarne una??? -28d# Cerco solo risposte.....
|
maco, Se per questo ho visto wave cube 30 con dentro 6/8 pagliaccetti dai negozianti. Ora non dirmi che però stanno bene. Elos non è sinonimo di mettiamo in vasca tutto ciò che piace. Per 50 litri vi sono pesci più adatti. Poi ognuno fa quello che più ritiene opportuno. #36#
|
oggi sono andato in un altro negozio ed ho trovato forse una vasca interessante.
è scoperta ed è 50x50x50 125lt lordi, al prezzo di 70€ ho parlato con il negoziante e mi ha detto che alla fine per un marino con schiumatoio interno la cifra da spendere sarebbe intorno ai 250#300€ questo sinceramente mi è sembrato più fornito e più competente dell'altro. prossimamente farò altri giri e vedo cosa mi dicono, anche gli altri. |
Vildarin, sono delle belle misure e il prezzo mi sembra nella norma.
Per quanto riguarda il preventivo.. mi sembra un po' troppo ottimista se si parla del nuovo. Solo le rocce e la vasca e già ci siamo. #24 |
la tipa del negozio mi ha detto che le vendono a circa 15#17€ al chilo e che in una vasca come quella non ci vanno più di 6-7 chili!
comunque adesso che mi sto facendo un idea chiara, e molti punti oscuri mi si stanno schiarendo, cerco di fare un progetto ben definito. così posso ottimizzare il tutto! i vostri consigli sono veramente utilissimi grazie mille ancora!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Su circa 120 litri siamo intorno ai 20 kg di roccie.
Se ti riferisci al 50 litri allora siamo intorno ai 10. 1Kg ogni 5-7 litri. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |