![]() |
Quote:
|
Io ti posso dire da ex zeovittiano che mi dispiace tantissimo x quello che ti è successo,ma io fortunatamente da quando ho smesso zeovit i valori si sono stabilizzati e con il berlinese va mooooooooooooolto meglio.....cmq ti faccio tanti auguri x il resto e che pian piano tutto si risolva...
ci vuole solo tanta tanta tanta pazienza........ #36# #25 ;-) |
500 lt di scambio son proprio pochini........... -28d# uno squilibrio dopo la sospensione di zeovit e' normale...........vai di resine per i p04 e attendi.....
|
aspetta
per me hai uno skimmer decisamente piccolo sicuro sia colpa di zeovit ?? che cosa succedeva agli animali ?? |
to va chi leggo
ciao benny come stay omone?? glia sara sucesso come ad altri sbiancamenti a chiazze,valori sballati...... sulla tua affermazione della tecnica non dico nulla |
blureff, grande il Dona...una vita che non ci si sente
sono in una fase di stallo..devo cambiare casa e non ho piu' nulla...solo attrezzature che userò ti piacciono gli elos ? bacioni |
esteticamente le loro vasche le trovo le piu belle in assoluto
la tecnica e elegantissima ed efficace,ma bisogna saperle usare unico neo i prezzi elevati,rispetto la media |
Quote:
|
argo, il magnesio a quanto era con zeovit? e adesso? uguale kh e calcio quanto erano e quanto sono ora?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |