![]() |
come volevasi dimostare hahahahaha
non si puo fare una classifica a sto punto si mettono i nomi piu in rilievo del forum e gli si da la motivazione |
voto anche io....
gervasutti, vasca stratosferica vapao, vasca stratosferica guansy, per le foto che fa... |
Quote:
|
gerva......guarda ch io la tua proposta l'avev anche presentata nel forum di servizio, anche se dal mio punto di vista è parecchio complicato.
quelli a cui l'avevo riportato, mi avevano detto lo stesso......che secondo loro era infattibile. però se l'idea riscuote successo.....io sono felice per te e pe quelli che la seguono..... ;-) |
lele, non era mica una critica eh, ci mancherebbe altro ;-)
|
Ringrazio chi ha espresso apprezzamenti nei miei confronti davvero immeritati e voto:
Leletosi: perchè all'inizio di questa avventura mi ha dato pochi ma preziosi consigli che mi hanno fatto partire bene. Giuansy: perchè anche lui all'inizio quando non sapevo niente mi ha assistito anche materialmente come fa con tutti...mi sorprese molto la sua disponibilità Thecorsoguy : per l'innovazione portata nel mondo acquariofilo con i suoi piccoli gioiellini di tecnica Ma ce ne sarebbero tanti altri: Sjoplin (per la grande competenza anche se non gli piace la mia vasca...), gervasutti per la grande vasca che ha messo su, UCN PA e mi scuso per quelli di cui non mi ricordo il nome... #12 |
papo89, ma se il vincitore è Giuansy, visto che il premio è una notte con lui, cosa riscuoterebbe in tal caso? :-D :-D
Giuansy perchè voglio vederlo in una notte di passione con se stesso......e per la sua estrema disponibilità con tutti. Aleo23 perchè l'ho tempestato di chiamate per ogni cosa, per le ricordee ;-) e per le sue apprezzabili rocce artificiali. Sjoplin per aver progettato con me fino a tarda notte e per il supporto di sempre. |
Quote:
io non ho detto che non mi piace la tua vasca, e tra l'altro non penso di aver mai commentato in maniera negativa la vasca di nessuno, soprattutto in merito agli animali. quello che non mi convince è la plafo LED, come non mi piacciono tutte le plafo di quel genere che ho visto fin'ora. quindi nulla di personale, eh? ;-) |
ultimi 2 giorni per votare!!!
|
Coloro che si aggiudicano il titolo di NANOFORUMISTA DELL'ANO sono...
-99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 PRIMO CLASSIFICATO Giuansy #25 #25 #25 Ha stravinto alla grandissima con ben 21 punti!!! SECONDO CLASSIFICATO papo89 #12 Immeritatissimo secondo posto con 11 punti TERZI CLASSIFICATI (parimerito) in ordine alfabetico Gervasutti e LukeLuke #25 #25 #25 con 8 punti entrambi!!! Ora come ci si organizza per la riscossione del premio?! (Una notte d'amore con Giuansy) #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |