![]() |
Quote:
|
la capitaneria di porto rilascia un foglio...basta chiedere gentilmente a loro..
|
Comunque legge o no e assurdo #07 .....
possiamo racoglere firme per cambiarla :-D :-D , entriamo in politica :-)) , e poi andiamo a elegere un mod per parlamentare #18 #18 #18 ..... Con tutti i voti della comunita di AP a votarlo sicuramente ragiungera il numero per entrare in parlamento :-D :-D :-D |
A pensarci bene e un bel idea , si puo fare ? #24 #24 #24
|
Quote:
Io ho trovato la soluzione "BioDry kit Water Up" che andrebbe sicuramente bene, ma il prezzo mi sembra un pò alto. |
e una volta al parlamento una belle legge x la rottamazione a vecchie plafo e ski e incentivi x plafo led e ristrutturazione vasche...
ma poi l'acqua del mediterraneo che valori ha di po4 ? e poi che ne sai che non ci siano delle sostanze nocive,magari trasitorie? aumenteresti i dubbi e basta, e il risparimio è relativo x l'hobby salato non sono certo i costi del sale che fanno abbandonare,come risparmiare sul sale di sottomarche che poi ti tocca rincorrere le magagne... |
non c'è nessun pericolo a meno che l'acqua la prendi o al porto o ad una foce...
in tanti la usiamo e non ho sentito mai lamentele |
io è da tempo che la uso e non ho mai avuto nessun problema. Però ti consiglio di non usarla perchè da quello che so il mare di Augusta è stato molto inquinato da mercurio riportando anche molti danni alle specie ittiche.
|
Quote:
Comunque molti amici che la prendono nella mia zona (faro/venus) mi hanno assicurato che è pulita e i loro acquari vanno che è una meraviglia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |