![]() |
Che misure ha la tua vasca?
|
R6, ..se non si attacca vuol dire che c'è troppa corrente..nel senso che non vuole attaccarsi e probabilmente lo farà anche se riesci a fissarla con qualcosa....i molli (forse non tutti ma i discosomi e quindi le ricordee si) se sono infastiditi si staccano da soli e vagano finchè non trovano un posto a loro gradito....
io la ricordea yuma l'ho attaccata con l'attak gel...però mi sembra che avesse un micropezzetto di roccia attaccato sotto #24 ....devi trovare un posto con poca corrente...se ce n'è molta (?) non si attaccano nemmeno con lo spillo.....tieni conto che io una ricordea florida l'avevo persa in vasca perchè si era staccata da sola dala roccia...poi un giorno ho spostate delle rocce ed era sotto attaccata al vetro...(poi l'ho staccata e ripersa di nuovo... #18 ) |
Una si è attaccata a una roccetta messa da me sul fondo ,L'tra mezza attaccata alla corallina e vicino le ho messo un po di pietre,speriamo bene sono in una posizione con luce filtrata non diretta e corrente non eccessiva
|
R6, ...se si attaccano li..... vuol dire che stanno bene li...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |