![]() |
La vasca è un Juwel 60 (=60 cm lato lungo) riadattato, se vai nel mio profilo vedi la foto e l'effetto che fa.
Si, ci sono (ma per ora le ho trovate solo in America) le 65w da 24"=51 cm cioè la dimensione che va nella Jallli a18, k'attacco è lo stesso: 4 PIN lineare. IO sto sfogliando la margherita per prendere queste o passare a HQI ma credo che 55 o 65 onn faccia poi questa gran differenza... #24 |
Bell'acquario!! #25 #25 #25
Oggi sono andato a chiedere quanto costa la vasca artigianale ,costa 40€,però è lunga 65#70cme la plafoniera è lunga 60 cm,altrimenti devo aspettare fino ad Gennaio. Cosa faccio? #24 |
la plafo è lunga 60 ma i supporti sono scorrevoli e coprono una lunghezza più ampia. Si tratta di solo di capire QUANTO più ampia; se il tuo negoziante la vende potete fare una prova e vedere se regge anche su quelle dimensioni.
Stasera se mi ricordo faccio un controllino a casa, nel caso ricordamelo.. |
:-))
|
Fatto il controllino???? :-))
|
Ho trovato un'altra vasca da 56cm di lunghezza,questa va bene?E come pl va bene quella metà blu e metà bianca.
|
chi dice di si chi no... io su una vaschetta 42x26 ho 3 pl da 24W 1 blu
1-mista e 1 bianca...pero credo che almeno un'altra servirebbe... |
Ormai la ho già acquistata,magari in futuro apporterò modifiche :-) aggiungendone un altra.
|
La Jalli A80 esiste anche in versione 2 x 55 watt, io ce l'ho su un wavebox da 60 cm. (con gli angolo ianteriori tondi e devo dire che è un o spettacolo. Ho comprato tutto praticamente nuovo sul forum insieme ad una marea di altra roba e mi vergogno a dire che ho speso pochissimo (d'altra parte proprio non ero intenzionato a comprare un'altra vasca ma era trooopo allettante) Per ora ci ho messo una coppia di discus che non riusviva a svezzare i piccoli nella vasca di comunità, ma è destianata ad un nano
|
Un'altra cosa,ho comprato la plafoniera,la lampadina e basta ,manca qualcosa?(fili,piedini..ecc)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |