![]() |
Frank Sniper
fappio le due rivelazioni del forum, grande preparazione ALGRANATI Un evergreen, merita l'oscar alla carriera #25 |
auz:perche' passione a parte oltre che alla conoscenza e al manico ,il suo
altruismo e' notevole nell'aiutare le altre persone del forum algranati:per la passione con cui spiega e ripete le cose a chi come me' e' novello cocis:anche lui per la pazienza e la schiettezza con cui partecipa al forum(oltre ad avere una bella vasca ) |
#24 #24 #24 #24
Fumata bianca... ALGRANATI: Una pietra miliare del forum, pozzo di sapienza e disponibilità esemplare DANIREEF: Come sopra, sarebbe da ex-equo ma non si può... S_COCIS: Sicuramente l'utente sorpresa dopo il mio ritorno. Per me un rooster che sa allo stesso tempo di vecchio volpone. |
io quest'anno non voto,troppe persone che meritano alla pari.
Anzi un voto lo dò: AL FORUM intanto preparo il portachiavi per Matteo :-D :-D |
Quote:
|
Alessandro Falco, il top!
Abra, ottima vasca! perry, ottima gestione! |
è difficile votare..spiego e poi voto..
Nei miei 2 anni a bologna ho conosciuto bene wurdy sjoplin e abra(conservo un ottimo ricordo della pizzata tutti e 4 al veliero))..e poi janco... poi danireef mi ha consigliato tante volte..matteo pure.. e auz perchè...lo so io il perchè :-)) ... poi ci sarebbe gli amici di genova..pero' a me il genoa e la samp non mi piacciono.. :-)) :-)) e di certo non dimentico simone zack78..ottima persona.. allora siccome matteo voti ne prendera' a bizzeffe non avra' bisogno del mio..è un grande e se lo merita... io faro' cosi': WURDY perchè è il primo che ho conosciuto e poi è come se lo dessi ai bolognesi e a abra.. AUZ il perchè lo sapete... DANIREEF per tutto..dalle sue risposte alle mie domande ai fogli elettronici..al suo sito.. ovviamente...il voto piu' grande lo do a tutto lo staff di ap...e a chi sta' dietro.. COMPLIMENTI |
ivano= sempre disponibile
auz =ti tira su' di morale algra= intrammontabile super professional #25 #25 #25 |
ALGRANATI --- che, lo devo motivare il perchè? Perchè sopporta i miei post! :-P
GROSTIK --- sempre disponibile RobyVerona --- c'è sempre e la trovo una cosa positiva per chi ha bisogno di consigli Uff.. che fatica però dover scegliere! #19 |
Algranati
***dani*** Dodarocs :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |