![]() |
ah capito.. a borgaro ce un negozio.. sulla strada principale al inizio del paese.. ma e davvero tremendo.. e il tipo non ne capisce proprio niente..
|
cmq conoscete altri negozio in cui potrei andare a colpo sicuro?
|
detto sinceramente no...
cioè a colpo sicuro no, è ovvio che bisogna portarsi dietro la testa e stare attenti... ormai ne conosco parecchi di negozi e cmq ognuno ha i suoi pregi e difetti... |
ok.. sono gia passato il via giordano bruno in via genova in corso casale a viridea e nn li hanno o li hanno piccoli.. se me ne puoi consigliare uno.. magari anche in privato..
|
Io i negozi li ho girati praticamente tutti a Torino, l'unico in cui mi sono trovato bene in cui mi servo da 4 anni è Oroblu passione acquario in piazza Sofia è un po caotico ma se scovi bene nelle vasche trovi di tutto #36#
|
oggi forse faccio un giro.. vi faccio sapere..
|
sono andato in in corso tazzoli.. e ho trovato subito quello che cercavo.. il negozio e bellissimo.. molto pulito e grande.. anche le vasche sono ben tenute (pero nn erano in ordine per razza) solo che nn vendono prodotti di marche conosciute come l askoll o la sera o tetra..... almeno io nn ne ho visti.. la cordialita della padrona fa al quanto desiderare..... se abitate lontano nn ne vale la pena! ;-)
|
infatti non vendono di marche conosciute...
è cineseria come ha scritto faby... |
pero è costato poco anche il mio pelvica.. di solito costano intorno ai 8 9 euro.. li lo pagato 6.30..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |