![]() |
Umm...io non so...cosa farci con questo dannato acquarietto... -04 pensavo al tritone che hai in firma ma c'è un spazio di 2 cm e mezzo da cui fuggirebbe i pesci che posso metterci non mi intrigano molto... -04 dedicarlo solo alle cherry mi sembra uno spreco... -04 non ho la minima idea di cosa farci #19
|
se ti piacciono i miei tritoni un modo per chiudere i due cm si trova, io ho usato anche i post-it... #18
Una bella coppietta o un trio ci starebbero una favola :-)) ah..quella che ho in firma è una bombina variegata, un rospo italiano nelle mie manine #18 i tritoni di cui parlo sono quelli dell'avatar, non so se intendevi quelli.. #13 |
Si si quello dell'avatar...comunque ora ci penso per bene!!!Il tritone dal ventre di fuoco!!! ;-)
|
pensa, pensa, se decidi per loro sarò più che lieta di darti una mano! :-))
|
Mi spaventa un pò l'alimentazione...io pensavo ad animali che accettino il secco.
|
lo accettano, lo accettano... ;-)
i miei li nutro con chironomus liofilizzato e stop...se mi capita di catturare qualche ragno in giro per casa lo metto in vasca e loro gradiscono, ma volendo puoi anche non integrare...è ovvio che con il cibo vivo è meglio, ma anche con il liofilizzato stanno benone e si riproducono in continuazione ;-) |
Che dici non c'è speranza che mi accettano il secco?Scaglie-Granulare-Pastiglie da fondo-Dafnie essiccate
|
#07 Ecco il problema...io parlo di secco Scaglie-Granulare-Pastiglie da fondo-Dafnie essiccate non liofilizzato... :-(
|
no, per i tritoni non vanno bene gli alimenti per pesci, meglio il chironomus...ho detto liofilizzato ma intendevo essiccato scusami #12 ma accettano anche il surgelato (scongelato ovviamente) e quello in gel (quest'ultimo sporca da morire, meglio evitare)
comunque se ti interessa ti conviene aprire un topic in anfibi, in questa sezione siamo parecchio OT ;-) |
Apro subito il topic ti aspetto di là! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |