![]() |
Che figata nel muro -05 , però quelle pompe sono inguardabili IMHO eh
|
Secondo voi la rocciata come dovrei farla ? Visto che le rocce sono tutte diverse...datemi uno spunto magari basta poco per modificarla...! Cmq guardandola da davanti sembra un muro in realtà ho fatte un bel pò di terrazze. Ma che forma dare ad una rocciata ???
CONSIGLI CONSIGLI #22 |
In futuro IMHO senz'altro. Concordo !
|
Consigli su come disporre la rocciata ? #24
|
magari metti solo metà di qualle roccie #36# mi sembrano tantissime #24
comunque nel sottoscala d'estate avrai una temperatura pazzesca -28d# sicuramente dovrai montare delle ventole per ricambiare l'aria dal sottoscala |
ALGRANATI, mi ricorda la vasca di vincenzo...... #13
|
Come dicevo metterò un deumidificatore...cmq pensavo di togliere quelle in cima e metterle dietro che appoggino sul vetro posteriore. Però secondo voi il peso al vetro nel tempo può dar fastidio ????
Le metterei dietro per creare qualche terrazza in più. Infatti dalla foto non si vede ma la rocciata non è altro che una colonna centrale che appoggia solo a terra e ai due lati. Non tocca il vetro dietro, questa scelta era per il movimento e per la paura di non avere acqua stagnante nei spazi che rimangono tra le rocce in basso |
Modifica rocciata
Ho cercato di modificare la rocciata creando più terrazze e di dare una forma più naturale. Le rocce alcune sono state appoggiate al vetro dietro ed ho cercato anche di toglierle dai fianchi e dal vetro davanti per evitare il disagio della futura "pulizia del vetro". Ora ho molti più piani, mentre ero impegnato a farla pensavo..."sai come sarebbe stato bello avere una vasca ancora più grande" ??? Mhà ... poi ho pensato...pensa a chi ha un nanoreef come si incervellerà a fare la rocciata.
Cmq posto alcune foto anche se si vedono poco visto lo sporco che ho creato muovendo le rocce. Grazie dei vostri consigli ed interventi. |
così va gia meglio ;-)
|
ma davvero ???? wow
queste sì che sò soddisfazioni... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |