![]() |
Penso che per le regole del Forum non posso dirlo!
|
Non credo ci sia una regola simile, comunque era solo curiosità e per evitare di andarci.
Se vuoi madami un mp. |
Vabbene... sono stata da MobyDick a Pomezia.
|
Quoto Magnum.... #25
Se capito da quelle parti eviterò di andare anche io. #18 |
Comunque a parte i pesci TV il personale è molto gentile e c'è un'ottima scelta di tutto (i prezzi mi sembrano buoni).
|
io avevo un chanda ranga colorato artificialmente l'ho acquistato perchè non sapevo che fosse colorato artificialmente ora eè nell'acquario di mia cugina da più di un anno e sta benissimo.. logicamente ha perso un pò di colore che man mano va a diminuire ma sta bene.
|
Quote:
Questo non toglie nulla alla lora gentilezza e disponibilità, ma è anche giusto privilegiare quei commercinati (pochi) che antepongono il rispetto per gli animali al profitto. |
se il pesce è robusto di suo e tenuto bene in vasca il colore dovrebbe scomparire e il pesce vivere ;-)
|
Giaggià... Certo è più probabile che il pesce abbia contratto qualche infezione subito dopo il "trattamento", ma se questo non è avvenuto il pesce sopravvive bene e man mano il colore sbiadisce e scompare nel giro di un annetto (credo che la tempistica dipenda anche dal colorante utilizzato). Non so ma non credo che i coloranti usati siano così tossici... Certo nessuno può controllare che composizione chimica abbiano, ma conosco gente che ha questi pesci da molti mesi e non sembrano stare male...
Evviva i chanda ranga trasparenti... anzi no, perchè sono catturati in natura... BOICOTTA I PESCI CATTURATI IN NATURA, OLTRE CHE QUELLI COLORATI ARTIFICIALMENTE!!! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |